Sei qui perchè

> Sei un’azienda, un designer o un autoproduttore e hai un prodotto interessante che vuoi proporre ai tuoi clienti in modo semplice e diretto.

> Stai cercando un marketplace dove la qualità del tuo prodotto non verrà mai messa in competizione con quella di altri.

> Non vuoi affrontare lunghi “tira e molla” di contrattazione sul prezzo di produzione per lasciare poi ad altri i veri margini di guadagno sul tuo lavoro. Il prezzo lo decidi tu, punto.

> Sei alla ricerca di prodotti realizzati davvero in modo artigianale, ogni volta come pezzi unici, il cui tempo di produzione è legato ai ritmi del “fatto a mano” e del rispetto verso la sostenibilità.

Ecco perchè designakmzero conviene

Il nostro obiettivo è far nascere la prima comunità del Design Indipendente, sostenibile e in grado di crescere nel tempo con l’aiuto di tutti.

Per questo vogliamo tenere i costi di partecipazione il più basso possibile; noi ci dedicheremo ad un’attenta ed esclusiva selezione di prodotti di qualità a voi non resterà che tenere “aperto e vivo” lo spazio a vostra disposizione grazie anche agli strumenti social a vostra disposizione.

Semplice.

Le modalità di partecipazione previste per ora sono due

BASE

89€/anno

> 4% di commissione per la gestione pagamenti (sono incluse commissioni PayPal, ecc)

> 5% di commissione su ogni transazione avvenuta

> vetrina con massimo di 3 prodotti

> post di presentazione del negozio nel nostro blog e sui social

PRO

199€/anno

> 4% di commissione per la gestione pagamenti (sono incluse commissioni PayPal, ecc)

> vetrina con massimo di 10 prodotti

> post di presentazione del negozio nel nostro blog e sui social

> accesso a selezioni per la partecipazione ad eventi fieristici quali Salone del Mobile (Milano-zona Ventura)

> servizio di consulenza sulla fattibilità di realizzazione di eventuale campagna di crowdfunding

Possiamo personalizzare i pacchetti e offrirti servizi di promozione, pubblicità, partecipazione a fiere ed eventi, ricerca rivenditori, crowdfunding e supporto alla produzione. Contattaci per qualsiasi richiesta.

Inviaci la tua proposta

Mostraci il prodotto che vorresti mettere in vendita, riceverai una risposta in poche ore.

Questa procedura di selezione serve per valutare la qualità del prodotto, la sussistenza del rapporto con il designer e le competenze dell’azienda che lo produce. Siamo scrupolosi e attenti perché tutelare la qualità e l’immagine del design indipendente e delle produzioni artigianali richiede rigore e un servizio al cliente finale ineccepibile.






Il prodotto non è stato ancora pubblicato sul web
Il prodotto al momento è in vendita anche su altre piattaforme web

File di presentazione del prodotto (PDF, PNG, o JPG sotto i 10 Mb), oppure un link alla pagina del prodotto


Se il prodotto risulterà idoneo alla vendita ti verrà richiesto di fornire tutto il materiale necessario per creare la vetrina del prodotto, foto, materiali, dimensioni, varianti, ecc :

    N.B. Non tutti i prodotti nati “grazie” a Slow/d diventeranno parte di questa collezione, così come non tutti i prodotti inviati in autocandidatura verranno ammessi alla collezione. Alla base ci sarà una selezione basata su criteri di qualità del progetto e della manifattura per cui si consiglia di non mandare render ma foto ad alta risoluzione dei propri prodotti e di compilare bene tutti i campi suggeriti.

Ho letto e accetto i termini e le condizioni del servizio