Il primo marketplace dedicato al design indipendente italiano. Prodotti realizzati esclusivamente a mano, ordinabili su misura direttamente da chi li produce.

Chi siamo

Il Design a Km Zero è un concetto creato da Slow/d oramai diversi anni fa.

Fondato inizialmente su un modello di produzione ben preciso, basato sulla condivisione del progetto tra aziende e designer per riuscire a produrre il più vicino possibile all’utente finale, diventa oggi il punto di riferimento per il design indipendente italiano!

La piattaforma di Slow/d continua ad essere strumento di incontro e matching tra aziende e designer per la condivisione (sicura) dei propri progetti, per la prototipazione e la co-produzione. Designakmzero diventa vetrina per consentire ai migliori prodotti nati da quel network, e non solo, di arrivare al pubblico in maniera chiara e diretta, senza intermediazioni.

Oltre ai prodotti nati in collaborazione con Slow/d questa vetrina ospiterà anche esperienze di prodotto nate dalla stretta collaborazione tra designer e imprese artigianali territoriali o provenienti dal mondo dell’autoproduzione, grazie alla collaborazione con diversi partner che condividono la nostra visione ed il bisogno di spazio commerciale efficace per questo genere di produzioni.

La collezione

La collezione di prodotti che potete trovare su designakmzero è in continuo aggiornamento ed è curata da Slow/d e dai suoi partner di progetto che verificano costantemente capacità e la qualità dei fornitori e dei progetti che vengono proposti.

Sei un designer, un’azienda o un autoproduttore e hai già un prodotto da sottoporre?

Scopri il design indipendente, personalizzabile e di qualità